Aguero lascia il Manchester City, ma non l’Inghilterra: in pole una big di Premier League

Il futuro di Sergio Aguero è uno degli argomenti caldi degli ultimi giorni dopo l’addio annunciato al Manchester City. Sul Kun ci sarebbe forte una big del calcio inglese. 

Sergio Aguero, attaccante del Manchester City. Getty Images
Sergio Aguero, attaccante del Manchester City. Getty Images

Dopo l’annuncio della separazione tra il Manchester City Sergio Aguero, con l’argentino che lascerà i Citizens a fine stagione al termine naturale del suo contratto, è subito partita la caccia a chi potrebbe essere la squadra giusta per il Kun. In Italia si parla con insistenza della Juventus, con i bianconeri sempre a caccia di calciatori di qualità ed esperienza per puntare alla Champions League. Tra le favorite per accaparrarsi a zero Aguero ci sarebbe poi il Barcellona, forte anche dell’amicizia che lega l’attaccante a Lionel Messi.

Leggi anche: Manchester City, per il dopo Aguero si sognano due super bomber
Leggi anche: Calciomercato Sampdoria, quattro squadre di Premier League su Colley

Il futuro del Kun, però, potrebbe essere ancora in Premier League. Come riportato dal Daily Mail, la squadra in pole position per il bomber sudamericano sarebbe il Chelsea di Thomas Tuchel. Il club londinese, infatti, sarebbe l’unico in grado di poter garantire ad Aguero lo stipendio da 14 milioni di euro che percepisce attualmente al Manchester City.