Frosinone-Reggiana | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Frosinone-Reggiana si affrontano al Benito Stirpe per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove seguire la partita.

Frosinone
Una fase della gara d’andata tra Reggiana e Frosinone – foto frosinonecalcio.com

Sarà l’esordio sulla panchina del Frosinone da parte di Fabio Grosso che ha rilevato prima della pausa Alessandro Nesta. C’è molta curiosità per capire quale sarà lo schieramento che l’ex Sion impiegherà sul campo anche se tutte indicazioni portano al 3-5-2. Dunque, almeno al momento, niente di nuovo rispetto allo stesso Nesta e al predecessore Longo. La buona notizia è che quasi l’intero parco giocatori è a disposizione, dunque la possibilità di scelta certamente non manca. La Reggiana invece arriva in Ciociaria senza Siligardi, causa Covid, Gyamfi e Martinelli, e con loro Ajeti che ha raggiunto Frosinone direttamente dall’Albania. Kargbo è recuperato, mentre Rossi potrebbe essere utilizzato part-time. Yao, ha avuto un leggerissimo problema negli ultimi allenamenti ed è in dubbio. La gara per gli emiliani è piuttosto delicata, servono punti in chiave salvezza.

Dove vedere Frosinone-Reggiana

La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia frusinate.

Le probabili formazioni

FROSINONE: Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski, D’Elia; Rohdén, Maiello, Gori; Ciano, Iemmello, Tribuzzi. A disp. Iacobucci,Trovato, Ariaudo, Capuano, Curado, Zampano, Kastanos, M. Vitale, Carraro, Novakovich, Parzyszek, Brignola. All. Grosso

REGGIANA: Venturi; Libutti, Rozzio, Costa, Yao; Del Pinto, Radrezza, Varone; Laribi; Kargbo, Ardemagni. A disp. Cerofolini, Ajeti, Espeche, Zampano, Kirwan, Rossi, Pezzella, Muratore, Lunetta, Cambiaghi, Zamparo, Mazzocchi. All. Alvini

Leggi anche: La Reggiana di scena a Frosinone: Alvini chiede una prova di forza