La Reggiana di scena a Frosinone: Alvini chiede una prova di forza

La Reggiana ha raggiunto Frosinone dove domani sarà di scena allo Stirpe per la 31a giornata del campionato di Serie B.

Reggiana
L’allenatore della Reggiana Max Alvini – foto reggianacalcio.it

Alla vigilia ha parlato, nella consueta conferenza stampa pre-gara, il tecnico Alvini, premiato in settimana come migliore allenatore della scorsa stagione in Serie C.

“La notizia delle positività di Siligardi e del Ds Tosi – ha detto – non ci voleva. Saremo privi di un giocatore importante che aveva trovato continuità, e non avremo il nostro direttore a darci una mano.

Per quanto riguarda il resto della rosa, out anche Gyamfi e Martinelli, e con loro Ajeti che ci raggiungerà a Frosinone proveniente direttamente dagli impegni della nazionale albanese e non potrò impiegarlo.

 

?Con voglia già ??????????? sul campo! Direzione➡️ ?????????.
#unBelviaggio

?Montaggio video Silvia Casali

Pubblicato da AC Reggiana 1919 su Giovedì 1 aprile 2021

Per quanto riguarda Kargbo è recuperato, per Rossi stiamo valutando per averlo poi a pieno regime o col Brescia o con l’Empoli. Da vedere anche una situazione in difesa per quanto riguarda Yao, ha avuto un leggerissimo problema negli ultimi allenamenti.

A ogni modo dalla squadra mi aspetto una risposta importante: c’è da fare una prestazione di gruppo, voglio vedere forza e chi va in campo domani è in grado di farlo”.

Per la Reggiana urgono punti in chiave salvezza. Gli emiliani non possono più sbagliare per non incorrere nel grave rischio della retrocessione dopo appena un anno.