La Reggiana di scena a Frosinone: Alvini chiede una prova di forza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:58
0

La Reggiana ha raggiunto Frosinone dove domani sarà di scena allo Stirpe per la 31a giornata del campionato di Serie B.

Reggiana
L’allenatore della Reggiana Max Alvini – foto reggianacalcio.it

Alla vigilia ha parlato, nella consueta conferenza stampa pre-gara, il tecnico Alvini, premiato in settimana come migliore allenatore della scorsa stagione in Serie C.

“La notizia delle positività di Siligardi e del Ds Tosi – ha detto – non ci voleva. Saremo privi di un giocatore importante che aveva trovato continuità, e non avremo il nostro direttore a darci una mano.

Per quanto riguarda il resto della rosa, out anche Gyamfi e Martinelli, e con loro Ajeti che ci raggiungerà a Frosinone proveniente direttamente dagli impegni della nazionale albanese e non potrò impiegarlo.

 

🚄Con voglia già 𝗙𝗢𝗖𝗔𝗟𝗜𝗭𝗭𝗔𝗧𝗜 sul campo! Direzione➡️ 𝗙𝗥𝗢𝗦𝗜𝗡𝗢𝗡𝗘.
#unBelviaggio

📹Montaggio video Silvia Casali

Pubblicato da AC Reggiana 1919 su Giovedì 1 aprile 2021

Per quanto riguarda Kargbo è recuperato, per Rossi stiamo valutando per averlo poi a pieno regime o col Brescia o con l’Empoli. Da vedere anche una situazione in difesa per quanto riguarda Yao, ha avuto un leggerissimo problema negli ultimi allenamenti.

A ogni modo dalla squadra mi aspetto una risposta importante: c’è da fare una prestazione di gruppo, voglio vedere forza e chi va in campo domani è in grado di farlo”.

Per la Reggiana urgono punti in chiave salvezza. Gli emiliani non possono più sbagliare per non incorrere nel grave rischio della retrocessione dopo appena un anno.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here