Napoli, ag. Insigne: “Nessun incontro per il rinnovo, pensiamo solo alla Champions”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato delle trattative per il rinnovo del capitano del Napoli che non sono ancora cominciate. 

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli. Getty Images
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli. Getty Images

In questa stagione, Lorenzo Insigne si è confermato leader del Napoli e si è imposto anche con la Nazionale diventando il numero 10 della squadra di Roberto Mancini. Il contratto del capitano azzurro scadrà il prossimo anno, ma le trattative per il rinnovo non sono state ancora imbastite. A parlarne è stato Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, in una intervista a Il Roma: Mi dispiace dover sempre smentire le notizie che escono. È da un po’ di tempo che non parlo più. Questa è l’ultima volta che rilascio un’intervista fino al termine della stagione. Ripeto, non c’è stato alcun incontro per Lorenzo. Siamo focalizzati solo sull’obiettivo Champions. Quando poi tutto sarà finito sicuramente De Laurentiis mi chiamerà”. 

Leggi anche: Napoli, De Laurentiis stregato da un allenatore di Serie B
Leggi anche: Crotone, Cosmi: “Col Napoli non è detto che basti la partita perfetta”

Pisacane ha poi raccontato come è diventato procuratore di Insigne“Tutto è nato per caso. Lui è amico di D’Ambrosio. C’è grande rispetto tra i due. Non abbiamo mai affrontato il discorso lavoro quando ci siamo visti. Poi col passare del tempo questo rapporto si è rafforzato e quando ci sono stati i primi problemi con il suo vecchio agente si è guardato intorno. In tanti lo volevano ma dopo qualche tempo mi ha chiamato e ha firmato con me”.