Atalanta – Udinese: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie A fra Atalanta e Udinese inzierà alle ore 15:00 del 3 aprile nel Gewiss Stadium di Bergamo: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn. Qui sotto trovi anche la lista delle radio e Tv dove sarà possibile ascoltare la cronaca gratis. Per le formazioni, le statistiche e la diretta testuale, clicca qui.

Da sinistra: il capitano dell'Atalanta Rafael Toloi protegge il pallone dall'attaccante dell'Udinese Roberto Pereyra. Serie A, 20 gennaio 2021 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images).
Da sinistra: il capitano dell’Atalanta Rafael Toloi protegge il pallone dall’attaccante dell’Udinese Roberto Pereyra. Serie A, 20 gennaio 2021 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images).

L’Atalanta incontrerà nella gara di ritorno del 3 aprile una delle poche squadre che è riuscita a metterla in seria difficoltà, cioè l’Udinese. La squadra di Gotti, dall’altra parte, arriva ben preparata all’incontro dopo aver individuato un punto debole dell’avversario nerazzurro, sperando anche questa volta di non uscire sconfitta.


Leggi anche le interviste pre-partita:

La diretta streaming di Atalanta-Udinese sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 202 del satellite, canale 473 del digitale terrestre) e la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Spezia, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta streaming nel corso del programma Serie A- 29a giornata, che inizierà alle ore 12:30. Il radiocronista per Atalanta-Udinese sarà Scaramuzzino, accompagnato da Carbone, Mastino, Lucido, Codignoni, Cappella e Fortuna.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Atalanta-Spezia, ma anche le altre 5 partite di Serie A che inizieranno allo stesso orario.

Come sempre, la radio e Tv ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo e Bergamo Tv, offriranno l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo il pre-gara ed il post-gara. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito bergamotv.it/radiolive/.

Il canale televisivo Bergamo Tv si può vedere solo nella città orobica e le vicine province. La diretta streaming è anche in onda sul sito web bergamotv.it/live/. Le due emittenti offrono una radiocronaca diversa con ospiti differenti, per poi confrontarsi subito dopo la partita tutti insieme.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.