Genoa-Fiorentina | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Genoa e Fiorentina si affrontano oggi alle 15 al Ferraris, sfida importante per blindare la salvezza e da vedere anche in diretta streaming.

Genoa Fiorentina diretta streaming
Un duello dell’ultimo Fiorentina-Genoa (Credits: Getty Images)

Tre punti per vivere un finale di stagione tranquillo. Genoa e Fiorentina si sfidano oggi a partire dalle 15 al Ferraris per allontanarsi, forse definitivamente, dal terzultimo posto conteso al momento praticamente solo da Cagliari e Torino. I rossoblu hanno 31 punti e al Ferraris non perdono da otto giornate, la viola di punti ne ha 29 e deve dimostrare di aver assorbito il “colpo” delle dimissioni di Prandelli e dal conseguente ritorno di Iachini in panchina. Mirino puntato su due giovani bombe che infiammeranno il prossimo mercato. Sicura la presenza in campo di Vlahovic, molto probabile quella di Gianluca Scamacca.

La diretta streaming di Genoa-Fiorentina

La diretta streaming di Genoa-Fiorentina sarà visibile attraverso la App Sky Go, servizio che ovviamente è dedicato solamente a chi ha un abbonamento. In tv la partita sarà invece trasmessa, sempre in diretta, su Sky Sport 255 a partire dalle 15. La telecronaca sarà affidata al giornalista Davide Polizzi e dal commento tecnico di Renato Zaccarelli, ex bandiera del Torino con cui ha giocato per ben tredici anni collezionando 317 presenze.

Ci sono ovviamente anche altri modi per seguire la gara. Sarà attiva come sempre la diretta su questo sito, Meteoweek.com con il live match scritto della partita con tutte le azioni salienti e poi nel dopo gara le parole dei protagonisti. La radiocronaca sarà invece su Radio Uno con “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” che per una volta torna all’antico: sei le gare delle 15 di questo sabato pasquale.