Occhiuzzi e il Cosenza escono dal match casalingo contro la Cremonese con una sconfitta. Le parole del mister calabrese.
Occhiuzzi dopo Cosenza-Cremonese
Roberto Occhiuzzi analizza la partita persa dal Cosenza contro la Cremonese. La compagine calabrese esce sconfitta da un match salvezza che adesso complica ulteriormente il cammino in Serie BKT. “Non dobbiamo lasciarci influenzare dal risultato, la squadra si è ritrovata. Dobbiamo recuperare qualche calciatore – commenta Occhiuzzi – questo è sicuramente un aspetto da non sottovalutare. Cercavamo di pressare alti i nostri avversari, l’unico rammarico è aver preso gol su un’azione che avevamo preparato“.
- LEGGI ANCHE: la cronaca di Cosenza-Cremonese
Il mister calabrese ha spiegato anche la sostituzione di Gliozzi e la condotta del match. “Ettore non ne aveva più e l’ho dovuto sostituire. Nel finale ci siamo aperti e abbiamo rischiato in alcune circostanze. La gara era molto difficile da recuperare e non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato 72 ore fa, la Cremonese non gioca da un bel po’. I ragazzi hanno cercato di pressare alto”. Mancano ancora diverse partite, ma obiettivamente la situazione è complicata in casa rossoblù. “Credo che la partita sarebbe potuta terminare con qualsiasi risultato. In alcuni ruoli tocca sistemare e trovare accorgimenti per le prossime partite”.
Il video
Ecco le immagini della conferenza stampa di Roberto Occhiuzzi dopo la sconfitta del Cosenza contro la Cremonese.