SPAL-Venezia: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

SPAL e Venezia si sfidano in occasione della 32a giornata di Serie B. Uno scontro diretto in piena zona play-off. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio Paolo Mazza  alle 19.00.

SPAL Venezia
È tutto pronto per il fischio di inizio dello scontro diretto (Photo/Getty Images)

La trentaduesima giornata del campionato di Serie B metterà di fronte due squadre che lottano per un miglior piazzamento ai play-off. La SPAL, quest’oggi a partire dalle 19.00, ospiterà infatti tra le mura amiche dello Stadio Paolo Mazza il Venezia. Le due squadre sono rispettivamente al quinto e sesto posto della classifica con soli tre punti di distanza. Il match si preannuncia dunque avvincente.

Leggi anche -> Venezia, Zanetti: “SPAL ha grandi individualità, gara dura”

Dove vedere SPAL-Venezia

Il match tra SPAL e Venezia sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Gabriele Giustiniani.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match in programma allo Stadio Paolo Mazza a partire dalle 19.00 anche attraverso i nostri canali.