Pecchia si gode il successo della Cremonese ottenuto in casa del Cosenza. Il mister dei grigiorossi torna in Lombardia con una vittoria importante.
Fabio Pecchia analizza il commento tra Cosenza e Cremonese. Il tecnico dei grigiorossi è sicuramente soddisfatto per la vittoria e lo dichiara in conferenza stampa. “Siamo partiti un po’ a rilento, lo stop ha influito sulla tenuta psicologica della squadra. Con il passare dei minuti siamo cresciuti e riusciti a giocare con maggiore incisività. Con questi tre punti siamo certamente contenti – commenta Pecchia – ma non bisogna farci condizionare dalla classifica. Ai ragazzi chiedo soltanto di giocare senza guardare altro. Dobbiamo concentrarci sul campo, questa gara ha dato il via a un tour de force di partite da qui al termine della stagione”.
La Cremonese ha provato a chiudere il match, fallendo alcune occasioni grazie anche all’intervento dell’estremo difensore Falcone. “Potevamo chiudere la partita molto prima, nella parte finale c’è stato un calo. In alcuni momenti della gara non siamo riusciti a gestirla al meglio. Per quanto riguarda le sostituzioni – conclude l’allenatore della Cremonese – devo dire che ho cercato di sostituire qualche calciatore per ravvivare le energie in campo. Sono contento di avere a disposizione giocatori motivati e vogliosi di fare bene“.
La gara successiva sarà contro il Pordenone. “Dovremo giocare la prossima partita con la voglia di vincere – conclude Pecchia – a fine gara faremo i conti”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…