Cittadella, i convocati per la trasferta di domani a Frosinone

Il Cittadella è partito alla volta di Frosinone per la sfida di domani allo Stadio Benito Stirpe. Una gara importante per un posto nei play off.

Cittadella
I calciatori del Cittadella domani impegnati a Frosinone

I tamponi effettuati al gruppo squadra prima del match hanno dato tutti esito negativo, un sospiro di sollievo dopo gli eventi del recente passato.

Mister Venturato dovrà rinunciare ad Adorni, fermato per un turno dal Giudice sportivo, ancora indisponibili Cassandro e Baldini. Si ferma anche Benedetti alle prese con una infiammazione al tallone destro.

20 i convocati:

PORTIERI
77 MANIERO Luca, 36 KASTRATI Elhan

DIFENSORI
2 PERTICONE Romano, 6 CAMIGLIANO Agostino, 14 GHIRINGHELLI Luca, 15 FRARE Domenico, 17 DONNARUMMA Daniele

CENTROCAMPISTI
4 IORI Manuel, 8 PROIA Federico, 10 D’URSO Christian, 16 VITA Alessio, 20 GARGIULO Mario, 23 BRANCA Simone, 26 PAVAN Nicola, 29 MASTRANTONIO Valerio

ATTACCANTI
7 ROSAFIO Marco, 9 TSADJOUT Frank, 11 BERETTA Giacomo, 21 TAVERNELLI Camillo, 32 OGUNSEYE Roberto

Il Cittadella deve difendere la settima posizione in classifica dal ritorno del Brescia che, a suon di vittorie, si è riportato a soli tre punti dai veneti. Non entrare nei play off sarebbe una grande delusione alla luce di quanto fatto in stagione ma, l’ultimo mese di campionato piuttosto negativo ha messo in discussione un po’ tutto.

Ad attendere la squadra di Venturato ci sarà un Frosinone ferito anch’esso bisognoso di fare punti. La gara è stata affidata al fischietto di Lorenzo Illuzzi di Molfetta.