Salernitana, Castori: “Non sottovalutare l’avversario“

Castori analizza il match della Salernitana da giocare in casa della Virtus Entella. Il tecnico della squadra campana ha commentato l’incontro in programma a Chiavari.  

Fabrizio Castori
Fabrizio Castori mentre segue una gara della Salernitana (foto credit Jonathan Moscrop/Getty Images)

Castori prima di Virtus Entella-Salernitana

Fabrizio Castori ha parlato durante la conferenza stampa della vigilia. La prossima gara della Salernitana si giocherà in Liguria contro la Virtus Entella sabato 10 aprile: fischio d’inizio fissato alle ore 14. Il tecnico della compagine campana commenta la prossima sfida di Chiavari. La Salernitana è attualmente terza a 54 punti, l’Entella ultima con 22 lunghezze. All’apparenza sembrerebbe un incontro dall’esito scontato, in realtà le cose non sono così. “Affronteremo un avversario il cui valore non è assolutamente lo specchio dell’attuale classifica. L’Entella merita il massimo rispetto – commenta Castori – servirà una prestazione importante per venirne a capo. I ragazzi dovranno mettere in campo una grande attenzione, bisognerà interpretare al meglio la partita per ottenere un risultato positivo”.

La Salernitana sta preparando ormai da giorni la prossima sfida contro l’ultima in classifica. Si tratta di una sfida da non sottovalutare, nelle gare singole il fattore dei punti conquistati influisce fino ad un certo punto. Castori chiede di non abbassare la guardia. “Sono sicuro che la squadra non sottovaluterà in alcun modo le difficoltà della gara. I calciatori hanno lavorato molto in settimana – conclude l’allenatore della Salernitana – sono concentrati per fare bene e raggiungere grandi obiettivi. Questo gruppo ci tiene a dimostrare di essere unito e determinato”.

I convocati

Ecco i 22 calciatori convocati da Castori per la sfida della Salernitana in casa della Virtus Entella.