Vivarini sprona i calciatori dell’Entella: “Bisogna lottare“

Vivarini è pronto per la partita casalinga della Virtus Entella contro la Salernitana. I campani arrivano in Liguria con l’intenzione di fare bottino per inseguire il sogno promozione. 

Vincenzo Vivarini
Vincenzo Vivarini in conferenza stampa (foto credit Facebook Virtus Entella)

Vivarini prima di Entella-Salernitana

Vincenzo Vivarini ha analizzato in conferenza stampa la vigilia della gara tra Virtus Entella e Salernitana. Il match in programma a Chiavari arriva tra una diretta concorrente per la promozione diretta e una squadra ultima in classifica. Tanti i punti di distacco, ma c’è voglia di fare bene. ”La Salernitana ha una squadra forte con calciatori strutturati. Non si tratta di una sorpresa – commenta Vivarini – era piuttosto evidente. Lo spirito e la voglia che hanno mostra comunque un ottimo gruppo. Sicuramente per stare così in alto in classifica c’è tanto di buono, questo è innegabile”.

L’impegno con la Salernitana è sicuramente molto difficile per la compagine ligure. Il momento dice che mancano sempre meno gare e la salvezza si fa sempre più dura. Tutto questo, però, non deve dare già per sconfitta la Virtus Entella, anzi.“Ho chiesto ai ragazzi – dichiara il tecnico – di frenare la rabbia e la determinazione dei nostri avversari. Noi daremo il massimo mettendo in campo tutta la professionalità, l’impegno e lo spirito di lotta. Bisognerà essere bravi a fare una prestazione di alto livello. Abbiamo aggregato qualche giovane – conclude il tecnico dell’Entella – con la speranza di farli esordire, qualora ci sia la possibilità di farlo“.

Sfida molto intensa tra le due squadre

La partita tra Virtus Entella e Salernitana si giocherà allo stadio Comunale di Chiavari sabato 10 aprile. Fischio d’inizio fissato alle ore 14. Ecco intanto le immagini della conferenza stampa di Vivarini il giorno prima della gara: le sue impressioni sulla sfida casalinga.