Brescia-Pescara 1-1 | Tabellino | Cronaca | Classifica | Highlights

Un punto a testa per Brescia e Pescara nel match di oggi pomeriggio al “Rigamonti”. Momenti di apprensione per mister Grassadonia: nel finale è svenuto mentre era a bordo campo. Soccorso dai sanitari, ha poi raggiunto gli spogliatoi. Il tabellino, la cronaca, la classifica e gli highlights.

Massimiliano Busellato, 27 anni, centrocampista del Pescara (foto Getty Images)

Il Brescia rallenta la sua rincorsa ai play, il Pescara ottiene un punto importante in chiave salvezza. E’ finita 1-1 la sfida del “Rigamonti”, valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B.

Rondinelle in vantaggio nel primo tempo con Jagiello, nella ripresa pareggia Dessena. Momenti di apprensione nei minuti finale: mister Gianluca Grassadonia, tecnico degli abruzzesi, si è sentito male in panchina. Gioco fermo: l’allenatore è stato subito soccorso dai sanitari e si è ripreso. Espulso il direttore sportivo biancoazzurro Bocchetti.

Brescia-Pescara 1-1: il tabellino

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Chancellor, Papetti (71′ Mangraviti), Pajac; Bisoli (68′ Ndoj), Van de Looi, Bjarnason; Ayé, Jagiello (83′ Ragusa); Donnarumma. Allenatore: Clotet.
A disposizione: Kotnik, Martella, Mangraviti, Mateju, Semprini, Labojko, Ndoj, Spalek, Ragusa, Fridjonsson.

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato (74′ Valdifiori), Maistro (74′ Guth); Ceter (41′ Giannetti), Capone (66′ Riccardi); Odgaard. Allenatore: Grassadonia.

A disposizione: Vokic, Alastra, Calio, Rigoni, Giannetti, Omeonga, Valdifiori, Volta, Nzita, Riccardi, Guth, Basit.

MARCATORE: Jagiello (B) al 17′; 72′ Dessena (P).

NOTE: Ammoniti Papetti e Karacic (B); Maistro (P).

ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo. Assistenti: Antonio Vono di Soverato e Alessio Berti di Prato. Quarto uomo: Marco Serra di Torino.

LEGGI ANCHE —> Dessena risponde a Jagiello: pari tra Brescia e Pescara

Gli highlights

Pubblicheremo il video con le immagini salienti della partita non appena sarà disponibile.

La classifica aggiornata di Serie B