Castori commenta nel post-partita il successo conquistato dalla Salernitana sul campo della Virtus Entella. Le parole del mister sono comunque già rivolte al prossimo incontro.
Castori commenta il dopo Entella-Salernitana
Fabrizio Castori è intervenuto nel post-gara per analizzare il successo ottenuto dalla Salernitana contro la Virtus Entella. I campani hanno mostrato un ottimo momento di forma al cospetto di una squadra, quella ligure, sembra più in fondo alla classifica. “Vincere qui a Chiavari non era per nulla scontato. Sin dai primi minuti siamo partiti con il piglio giusto – commenta l’allenatore della Salernitana – riuscendo a sbloccare subito il risultato. I ragazzi non hanno sottovalutato la gara, tutto è stato affrontato nel migliore dei modi”.
- LEGGI ANCHE: la cronaca di Virtus Entella-Salernitana
Durante la trasferta di Chiavari, la compagine campana ha giocato con l’inedito 4-4-2. Si tratta di un modulo che ha comunque offerto ottime garanzie in fase difensiva e offensiva. “Ho parlato anche molto con i ragazzi perché in alcune circostanze siamo calati dal punto di vista dell’attenzione. Nel calcio si sa bene – continua Castori – che basta un piccolo errore per riaprire la gara“.
Le prossime gare
Mancano sempre meno partite per la Salernitana, ma la lotta playoff/promozione è sempre più aperta. I granata ci credono e non lo nascondono. Con questa vittoria la Salernitana sale a quota 57 punti. Sabato 17 aprile i campani riceveranno allo stadio “Arechi” il Venezia, diretta concorrente nelle zone alte della classifica di Serie BKT. “Siamo in grande condizione fisica e anche psicologica, ci giocheremo le nostre possibilità al meglio. Per il nostro bene è importante analizzare il cammino partita dopo partita. Non si può pensare a troppe cose – conclude Castori – serve essere lucidi e capire cosa fare nel migliore dei modi“.