Parma – Milan | Dove vederla| Streaming e Tv| Diretta Live

Tutto pronto per Parma – Milan, valevole per il trentesimo turno di Serie A. L’anticipo inizierà alle ore 18,00 e sarà visibile sulle piattaforme e online.

I rossoneri impegnati nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 10 aprile alle ore 18:00. Partita cruciale per gli uomini di Pioli che sono reduci dal pareggio interno contro la Sampdoria, mentre i ducali, in piena lotta retrocessione, nell’ultimo turno hanno pareggiato per 2-2 nella sfida salvezza contro il Benevento di Pippo Inzaghi.
Abbandonata ormai ogni speranza di Scudetto, il Diavolo deve guardarsi alle spalle: Juventus, Atalanta e Napoli sono distanti pochissimi punti e la lotta Champions si preannuncia più infuocata che mai. Sarà fondamentale per il Milan conservare lucidità e ritrovare qualità nelle prestazioni per portare a casa un obiettivo importante.

Parma – Milan: Streaming e tv

Parma-Milan è in programma per oggi sabato 10 aprile 2021 alle ore 18:00. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

La sfida Parma-Milan, però, può essere seguita dai clienti ‘Sky‘ anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

I tifosi e gli appassionati rossoneri potranno inoltre vedere la partita, poi, in diretta on line su internet acquistando un pacchetto su NOW, il servizio live e on demand di ‘Sky‘, che permette di vedere in streaming, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite della Serie A italiana.

Leggi anche—————————> Parma – Milan, probabili formazioni, curiosità e precedenti