Cosenza, Occhiuzzi non parla: a Venezia con cinque assenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04
0

Mister Occhiuzzi ha raggiunto Venezia con i calciatori del Cosenza e sta valutando contromisure da adottare in campo. Il match programmato allo stadio “Penzo” è alquanto delicato: sono cinque gli assenti. 

Roberto Occhiuzzi
Roberto Occhiuzzi in campo durante la gara di Reggio Emilia (foto credit LaPresse – AC Reggiana)

Occhiuzzi prima di Venezia-Cosenza

Roberto Occhiuzzi è già in Veneto per la gara tra il Cosenza e il Venezia. Il tecnico calabrese ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in conferenza stampa. L’episodio mostra una tensione palpabile, ma allo stesso tempo mette in luce la voglia di provare a cambiare le sorti del campionato. Il Cosenza è chiamato ad una prova d’orgoglio e dall’obiettivo salvezza. Dall’altro lato, invece, il Venezia è proiettato verso le zone alte della classifica.

Non saranno del match l’infortunato di lungo corso Luca Bittante, ma anche Alberto Gerbo, Jeremy Mbakogu e Davide Petrucci. Non ce la fa nemmeno Abou-Malal Ba. Il Venezia è quinto con 50 punti, insieme alla Spal. Il Cosenza, invece, è in piena zona playout con 32 punti.

I convocati

Sono in totale 22 i calciatori rossoblù convocati da Occhiuzzi per la gara tra Venezia e Cosenza e 5 quelli assenti per la trasferta veneta. Il match si giocherà allo stadio “Penzo” domenica 11 aprile: fischio d’inizio fissato alle ore 19.

PORTIERI: Matoševič, Saracco, Falcone;

DIFENSORI: Corsi, Tiritiello, Idda, Bouah, Schiavi, Legittimo, Vera, Ingrosso, Antzoulas;

CENTROCAMPISTI: Bahlouli, Sciaudone, Tremolada, Kone, Crecco;

ATTACCANTI: Carretta, Sacko, Gliozzi, Trotta, Sueva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here