Sampdoria-Napoli | Diretta Streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Sampdoria e Napoli si sfidano oggi alle 15 a Marassi, ecco tutti i modi per vedere la gara in diretta streaming oppure in tv.

Sampdoria Napoli diretta streaming
I giocatori della Sampdoria si abbracciano dopo un gol al Ferraris (Credits: Getty Images)

Due squadre con obiettivi diversi si affrontano oggi al Ferraris per continuare il loro percorso in campionato. I blucerchiati sono decimi e ormai hanno quasi la salvezza in tasca, manca solo la matematica, ma i quaranta punti sono dietro l’angolo e Ranieri può dormire sonni tranquilli. Molto più “accesa” la stagione degli azzurri che, dopo una ottima rimonta, sono ancora in corsa per il quarto posto. Lo stop contro la Juventus non ha per niente escluso dalla lotta i campani e la sfida di Marassi potrebbe essere quella del rilancio.

La diretta streaming di Sampdoria-Napoli

Con il Ferraris ancora una volta senza pubblico, chiunque vorrà vedere Sampdoria-Napoli lo dovrà fare in diretta streaming oppure in tv. Sul piccolo schermo la partita potrà essere vista su su Sky Sport Uno, numero 201 o 253 del satellite e 471 o 482 del digitale terrestre. Per godersi le immagini della gara su smartphone, tablet o pc sarà invece necessario connettersi con la APP Sky Go. L’alternativa è quella di avere sottoscritto un abbonamento con Now Tv, servizio on demand di Sky .

Per chi non avesse la possibilità di guardare la gara, ovviamente ci sarà la diretta scritta sul nostro sito Sport.Meteoweek.com con tutte le azioni salienti e poi le interviste post partita. La radiocronaca sarà invece affidata a “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, la storica trasmissione di Radio Uno che oggi alle 15 palleggerà la linea tra Torino per Juventus-Genoa e Genova per Sampdoria-Napoli.