Verona-Lazio | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto allo stadio “Bentegodi” per la trentesima giornata di Serie A. Alle ore 15 si affrontano Verona e Lazio, in un match d’alta classifica, ricco di spunti tattici. Scopri come seguire la partita in diretta.

Verona Lazio
Trentesima giornata di Serie A allo stadio Bentegodi (Photo by Emilio Andreoli_Getty Images)

Trentesima giornata di Serie A allo stadio “Bentegodi”, alle ore 15 scendono in campo Hellas Verona e Lazio, entrambe le squadre stanno vivendo un momento positivo, padroni di casa reduci dalla trasferta vincente ai danni del Cagliari, biancocelesti che hanno conquistato tre punti battendo di misura lo Spezia in casa.  Ospiti che sono in piena corsa per il quarto posto, scaligeri che vogliono continuare a stupire e provare a bissare il successo dell’andata, blitz all’Olimpico firmato Tameze. Ad arbitrare il match c’è Daniele Chiffi.  Parecchie assenze tra le fila dei biancocelesti, mancherà soprattutto Simone Inzaghi, positivo al Covid, in panchina siederà il vice-allenatore Farris. Juric si è espresso con fiducia alla vigilia del match, spronando la squadra verso una grande prestazione. Si contano un totale di 45 precedenti tra Hellas Verona e Lazio: 11 vittorie per i gialloblù, 16 pareggi e 18 vittorie per i biancocelesti. Nelle ultime tre gare, una vittoria a testa e un pareggio. L’Hellas Verona ha vinto all’andata per 2-1, ma la Lazio ha vinto per 5-1 l’ultima gara giocata al Bentegodi. Ma dove vedere la gara in diretta?

LEGGI ANCHE-> Verona, Juric: “Voglio una squadra pronta e motivata”

LEGGI ANCHE-> Lazio, Farris: “Inzaghi ci segue grazie alla tecnologia”

Come vedere Verona-Lazio

Hellas Verona-Lazio verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN. Per potere seguire la partita bisognerà dunque usufruire dell’app DAZN, scaricabile su smart tv, decoder Sky Q, PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X), Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà anche disponibile al canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta.  La diretta streaming gratis di Hellas Verona-Lazio sarà disponibile su DAZN per gli abbonati. Scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito da PC o notebook, si accederà al pannello principale da cui selezionare la partita in palinsesto. Il match rimarrà disponibile on-demand al termine del post partita. Telecronaca di Edoardo Testoni, al commento tecnico Guido Marcolin.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Roma-Bologna: probabili formazioni, precedenti e curiosità