Reggina-Vicenza: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Reggina e Vicenza si affrontano nella 33a giornata di Serie B. Un avvincente scontro diretto a metà classifica. Ecco dove sarà possibile vedere il match dello Stadio Oreste Granillo in diretta a partire dalle 15.00.

reggina vicenza
È tutto pronto per il fischio di inizio del match (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

Un importante scontro diretto a metà classifica nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Allo Stadio Oreste Granillo la Reggina ospita il Vicenza. Le due squadre si trovano a parità di punti, a quota 41. Il sogno è potersi inserire nella zona play-off, che attualmente dista soltanto quattro punti, sebbene l’ottavo posto sia occupato dal Chievo Verona che ha giocato due gare in meno. Per provare a credere nell’impresa, ad ogni modo, serve conquistare punti preziosi, già a partire da questo pomeriggio. Il risultato sul campo odierno potrebbe condizionare l’andamento della stagione delle due compagini. La posta in palio è dunque davvero alta.

Leggi anche -> Reggina, Baroni: “Servirà attenzione, la B è tremenda”

Leggi anche -> Vicenza, Di Carlo: “Gara del riscatto, ritmi saranno alti. Meggiorini out”

Dove vedere Reggina-Vicenza

Il match tra RegginaVicenza sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Ricky Buscaglia.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match in programma allo Stadio Oreste Granillo a partire dalle 15.00 anche attraverso i nostri canali.