La favola di Brindisi continua e si arricchisce di una pagina incredibilmente bella. La vittoria di ieri su Milano ha regalato ai pugliesi il primato della classifica.
Un evento storico per la Happy Casa, per un obiettivo costruito mattone dopo mattone. Un mix perfetto non solo in mezzo al campo ma anche in società dove la gestione competente e oculata del club guidato dal presidente Fernando Marino ha fatto la differenza.
La vittoria per 80-71 contro l’Armani Milano resterà scolpita nelle menti e negli annali della società e della pallacanestro brindisina che sale a quota 36 punti in classifica per il momentaneo primo posto.
Un primato che conferma la capacità del gruppo brindisino che, accanto agli schemi, alla difesa dura, all’attacco intelligente, al gioco di squadra, mette cuore, sacrificio, unità, per andare oltre gli ostacoli.
Dunque, al fianco di Milano e Virtus Bologna, c’è un’altra pretendente al titolo di Campione d’Italia e tutto ciò non può che far bene al movimento cestistico italiano che, grazie anche ai successi in Europa di Milano e Bologna stesse, sta vivendo un buon momento.
La favola di Brindisi continua e sta coinvolgendo non solo il popolo locale ma l’intera Regione di Puglia che sta spingendo il club che maggiormente lo rappresenta nel basket al raggiungimento di traguardi insperati fino a qualche anno fa.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…