Betis Siviglia e i calciatori italiani, in particolare due che stanno facendo veramente bene nelle rispettive formazioni.
Il Betis Siviglia si è raccontato ai microfoni di Sky Sport con le parole del vicepresidente Miguel López Catalán. Come prima analisi c’è l’idea di calcio che è presente nei tifosi della squadra spagnola. “Essere del Betis è qualcosa di speciale, stiamo parlando di un club familiare e molto popolare. Qui c’è tanto calore e qualunque giocatore giunto qui potrà ben capire di cosa stiamo parlando”.
La squadra gioca in un torneo, quello della Liga, in cui iniziano già ad emergere le prime indiscrezioni riguardanti calciatori come Neymar e Messi.
Durante l’ultima sessione di calciomercato la compagine societaria del Betis Siviglia ha sondato il terreno per due calciatori che militano nel campionato italiano. “Siamo stati molto vicini a Locatelli e Sensi – dichiara Catalán – visto che la cosa importante era cercare giocatori fedeli al nostro stile di gioco. Ci piacciono veramente tanto giocatori come Locatelli che amano costruire il gioco e hanno grande tecnica”.
Un approccio di trattativa c’è stato, ma tutto si è concluso nel giro di poco tempo per una serie di motivi. “Quando c’era Setién come allenatore e Locatelli non stava giocando tanto al Milan, abbiamo provato a prenderlo. Per una serie di motivi non ci siamo riusciti – conclude il vicepresidente del Betis Siviglia – ma resta comunque la profonda ammirazione per questa grande talento, così come per Sensi”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…