Leggerezza Juve: Buffon e Pinsoglio come “Posaman”, ecco la foto social

Tendenze “social”: Buffon e Pinsoglio si sono cimentati nell’imitazione del celebre personaggio di Lillo nella prima edizione di “Lol”

Buffon e Pinsoglio (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Buffon e Pinsoglio (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

Tutti pazzi per Posamanil supereroe inventato da Lillo Petrolo, più semplicemente Lillo, durante la prima edizione di Lol, chi ride è fuori, il comedy show andato in onda su Amazon prime e che ha visto la vittoria di Ciro dei The Jackal. Sui social e non solo impazza il video in cui il comico romano mette in scena l’improbabile supereroe.

Anche la Juve ha trovato il modo di seguire quest’onda leggera e divertente in un momento in cui sembra quasi difficile appassionarsi a qualcosa di positivo soprattutto tramite la televisione e i social, che bombardano di brutte notizie. Uno degli sketch più citati di “Lol” è Posaman, personaggio lanciato da Lillo e diventato virale sui social. A cimentarsi nella divertente imitazione del surreale supereroe sono stati questa volta Carlo Pinsoglio e Gianluigi Buffon.

Pinsoglio su Instagram
Pinsoglio su Instagram

Leggi anche > Continuità Juve: dopo il 3-1 al Genoa c’è un nuovo guarito dal Covid

A dimostrarsi invece più “serioso” e concentrato è Weston McKennie. Il texano volge già lo sguardo al prossimo difficile impegno in campionato contro l’Atalanta (si gioca domenica 18 aprile alle 15) tramite il profilo ufficiale della società. Ecco cosa ha pubblicato la Juve, sicuramente anche nel tentativo di dare una nuova immagine positiva e d’attualità a McKennie, criticato la scorsa settimana per una festa oltre coprifuoco in compagnia di altri giocatori bianconeri.