Continuità Juve: dopo il 3-1 al Genoa c’è un nuovo guarito dal Covid

Uno dei pilastri della difesa della Juve ha effettuato due tamponi con esito negativo: è già a disposizione, guarito dal Covid

Leonardo Bonucci (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Leonardo Bonucci (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nella lista dei bianconeri positivi al Covid resta soltanto più un nome: Federico Bernardeschi. E’ guarito anche il centrale Leonardo Bonucci ed è la stessa Juve, con un comunicato su Twitter, ad ufficializzare la notizia. Cambia, dunque, il vento in casa bianconera: dopo le vittorie sul Napoli e sul Genoa la tempesta (risultati negativi come lo 0-1 del Benevento, situazioni extra-campo come la festa interrotta dai Carabinieri in casa McKennie) sembra ormai alle spalle. Mister Pirlo vuole continuare così per centrare la riconferma in panchina, anche se le nuvole sono grigie e pesanti: la Juve ha fallito molti obiettivi, ma può alzare il secondo trofeo stagionale a metà maggio nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Leggi anche > Juve-Genoa 3-1: bianconeri convincenti. Cronaca, tabellino, highlights

Intanto, c’è un Bonucci in più. La Juve scrive: “Ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center”.

Bonucci torna a disposizione dopo il Covid: il comunicato Twitter