Cremonese-Empoli | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Si recupera oggi alle 16.00 la gara del campionato di Serie B tra Cremonese ed Empoli. Si tratta della giornata numero 31. Ecco dove seguire la partita.

Cremonese-Empoli
Cremonese-Empoli si affrontano allo Zini

Difficoltà di formazione tra i grigiorossi perché ci sono molte assenze, sono ben nove gli indisponibili per il tecnico Fabio Pecchia che si consola con il recupero dell’ex torinista Gustafson. La Cremonese con una vittoria potrebbe addirittura ambire alla possibilità di lottare fino alla fine per un posto nei play off, impensabile fino a poche settimane fa. La capolista può invece mettere definitivamente in cassaforte la prima posizione. Con 4 punti di vantaggio sul Lecce e due gare da recuperare, i toscani possono già sognare il ritorno in Serie A a meno di clamorose distrazioni.

Dove vedere Cremonese-Empoli

La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

La gara sarà seguita in diretta anche da Sport MeteoWeek.

Cremonese-Empoli, probabili formazioni

CREMONESE: Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Gustafson, Zortea; Bartolomei, Castagnetti, Valzania; Buonaiuto, Ciofani, Ceravolo. All. Pecchia

EMPOLI: Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Mancuso, Matos. All. Dionisi

Leggi anche: Cremonese-Empoli: probabili formazioni, precedenti, curiosità