Pordenone-Frosinone si incrociano a Lignano Sabbiadoro per 34esima giornata dal campionato di Serie B. Ecco dove seguire la partita.
I padroni di casa si giocano una fetta importante delle possibilità di arrivare alla salvezza evitando di passare attraverso i play out. Molto passa dalla gara di oggi contro un Frosinone che non sta attraversando un buon momento. Per quanto riguarda la formazione, tornano a disposizione Vogliacco e Chrzanowski. Il primo dovrebbe giocare dall’inizio. C’è anche Finotto, che però partirà dalla panchina.
Al Frosinone occorrono i tre punti per allontanare gli spettri dei play out. La quintultima posizione dista infatti solo 3 punti ed i giallazzurri sono chiamati a dare una risposta al tecnico Grosso che, fin qui, non è riuscito ad incidere positivamente sulla stagione. Mancherà il centrale di difesa Ariaudo che si è fermato nella rifinitura di Ferentino, prima della partenza per Lignano.
??? Il, lo, la, i, gli… LED ? di #Videomobile, da Azzano Decimo a Lignano (e ovunque) ???
Lo stadio “Teghil” è pronto a riaccendersi ?️
-2️⃣1️⃣ ore a #Pordenone ? @Frosinone1928#ForzaRamarri #PORFRO pic.twitter.com/JJl929LtMR
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) April 16, 2021
Dove vedere Pordenone-Frosinone
La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.
La gara sarà seguita in diretta anche da Sport MeteoWeek.
Le probabili formazioni
PORDENONE: Perisan; Berra, Vogliacco, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Misuraca; Zammarini; Ciurria, Musiolik. All. Domizzi
FROSINONE: Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Rohden, Maiello, Kastanos; Ciano, Novakovich, Tribuzzi. All. Grosso