Zamparini rivela: “De Laurentiis mi fece una maxi offerta per Dybala, fui un pazzo…”

L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rivelato un retroscena di mercato tra i rosanero e il Napoli per Paulo Dybala.

Genoa-Juventus Dybala
Paulo Dybala esulta dopo il gol in Genoa-Juventus 1-3 (Credits: Getty Images)

Non è una novità, Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha sempre visto Paulo Dybala perfetto per il Napoli. E l’ex patron rosanero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato un retroscena proprio su una passata trattativa tra i siciliani e gli azzurri per la JoyaDe Laurentiis mi propose un super affare di mercato, ma io non accettai. Voleva darmi Jorginho più trenta milioni di euro per prendere Dybala. Non accettai perché l’unico che mi parlava bene di Jorginho era Rino Foschi che capisce di calcio molto più di me”.

Leggi anche: Zamparini consiglia Dybala: “Vada al Napoli per vincere lo scudetto”
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis dice no alla Superlega: “La scorsa notte dormivo...”

Zamparini ha proseguito: Fui un cretino a non accettare, anche perché poi sapete tutti quanto è costato Jorginho al Chelsea. Alla fine ho ceduto alle lusinghe di Marotta e lo cedetti alla Juventus. Per me il Napoli con Dybala avrebbe potuto vincere il titolo. Non è Messi, ma un grandissimo calciatore sulla scia del campione argentino. Il Napoli con lui avrebbe fatto sicuramente il salto di qualità in attacco, ne sono fermamente convinto”.