Genoa-Benevento | Diretta Streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Genoa e Benevento si sfidano tra un’ora al Ferraris per provare a conquistare punti salvezza, dove vedere la gara in diretta streaming.

Genoa Benevento diretta streaming
Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento (Credits: Getty Images)

Genoa a 32 punti, Benevento a 30, Cagliari a 25: la classifica a un’ora dalla sfida di Marassi è questa. Grifone e Streghe sono pronti a darsi battaglia in novanta minuti che potrebbero diventare fondamentali per la stagione di entrambe le squadre. Ballardini prova a rialzarsi dopo la sconfitta di Milano contro il Milan, sfortunata e forse immeritata, ma comunque arrivata. Ed è la terza partita di fila senza successi per il Grifone. Stesso ruolino di marcia dei campani di Inzaghi che a Roma contro la Lazio hanno dato battaglia, ma alla fine anche loro hanno perso 5-3.

La diretta streaming di Genoa-Benevento

Il match Genoa-Benevento sarà trasmesso in diretta streaming da Sky sulla App Sky Go, riservata agli abbonati. Il colosso trasmetterà la partita anche in tv sul canale Sport 255, ovviamente attivo anche il servizio, sempre a pagamento, Now Tv.

La telecronaca del match è stata affidata al giornalista Antonio Nucera, mentre il commento tecnico sarà di Lorenzo Minotti, ex difensore degli anni ‘90 del Parma , colonna di una squadra che ha saputo primeggiare in Europea e in Italia.

Per chi non potesse gustarsi le immagini della partita tra Genoa e Benevento il consiglio è quello di rimanere su questo sito Meteoweek.com che farà vivere a tutti gli appassionati la partita con la diretta scritta, il tabellino, i voti e poi le parole del post gara. Infine per la radiocronaca scende in campo ovviamente “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” su Radio Uno con i collegamenti da tutti i campi di Serie A.