Udinese-Cagliari: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Udinese e Cagliari si affrontano in occasione del turno infrasettimanale valido per la 32a giornata di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma alla Dacia Arena a partire dalle 20.45.

udinese cagliari
È tutto pronto per il match di questa sera a Udine (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il turno infrasettimanale valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A mette di fronte alla Dacia Arena Udinese Cagliari. Le due squadre sono entrambe reduci da una vittoria – rispettivamente contro Crotone Parma – per cui intendono dare seguito al risultato utile. La squadra di Leonardo Semplici, in particolare, è alla disperata ricerca di punti al fine di continuare a credere nella salvezza. Il quartultimo posto attualmente dista cinque lunghezze, ma tutto è ancora da decidere nel finale di stagione. I rossoblù devono quantomeno provarci fino all’ultimo giro di orologio. Gli uomini di Luca Gotti, invece, possono ormai considerarsi salvi, ma vogliono terminare l’annata nel migliore dei modi. Non intendono dunque regalare punti a nessuno.

LEGGI ANCHE -> Superlega, il Regno Unito studia un organo di sorveglianza sul calcio

Dove vedere Udinese-Cagliari

La gara tra Udinese e Cagliari, valida per la trentaduesima giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio Sky Sport 4, al canale 254 del satellite e al canale 485 del digitale terrestre. La telecronaca del match sarà affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Luca Pellegrini. I collegamenti da bordocampo, invece, saranno a cura di Marina Presello. A dare gli aggiornamenti nel corso di Diretta Goal, in onda su Sky Sport 1 al canale 251 del satellite, sarà invece Dario Massara. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

LEGGI ANCHE -> Superlega, Gravina parla delle italiane “ribelli”

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 20.45 alla Dacia Arena anche attraverso i nostri canali.