Juve-Parma | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Calcio d’inizio alle ore 20,45. Bianconeri alla ricerca del ritorno al successo dopo lo stop con l’Atalanta con la coppia Dybala-Ronaldo: ecco dove vedere Juve-Parma

Ronaldo e Dybala (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ronaldo e Dybala (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tutto pronto per Juve-Parma alle 20.45: la squadra di Pirlo dovrà riscattare il ko per 1-0 contro l’Atalanta. Le formazioni sono state ufficializzate da poco: per i bianconeri Buffon in porta, Danilo con De Ligt, Bonucci e Alex Sandro in difesa, Cuadrado e McKennie esterni, Bentancur e Arthur in mezzo e in attacco il tandem Dybala-Ronaldo. Nel Parma coppia-gol Pellè-Gervinho.

Molto si è parlato in casa bianconera, proprio oggi, delle dichiarazioni del presidente Andrea Agnelli a proposito della Superlega, ad oggi un grande flop.

Leggi anche > Flop Superlega, nuove parole di Agnelli: “In sei club è impossibile”

Dove vedere Juve-Parma

La gara tra Juventus e Parma sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati, per vedere la gara, dovranno collegarsi, tramite le smart tv compatibili, all’app e cliccare sull’evento in programma. Non è questo l’unico modo per vedere la gara: si potrà assistere al match anche collegando una console PlayStation 4 o 5 oppure tramite Xbox. In alternativa si potrà usare anche Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky è quello di accedere all’app di DAZN tramite SKY Q.

La gara dell’Allianz Stadium sarà possibile vederla anche in streaming su dispositivi come pc o portatili (collegandosi al sito ufficiale di DAZN) o su tablet e smartphone (attraverso l’applicazione scaricabile su iOS e Android). Al termine del match si potrà riguardare la gara integrale on demand o rivedere gli highlights del match.