Bologna-Torino | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto allo stadio “Dall’Ara”, ore 20:45 fischio d’inizio della gara tra Bologna e Torino. Padroni di casa a caccia della matematica promozione, ospiti in fuga dalla zona retrocessione. Scopri come vedere la partita in diretta.

Sfida interessante al Dall’Ara (Photo by Mario Carlini Iguana Press Getty Images)

Ultimo turno infrasettimanale della stagione per la Serie A, in una settimana che forzatamente dirà moltissimo sulla classifica finale del campionato italiano. Dopo la bomba esplosa relativa alla Superlega, si torna in campo con la trentaduesima giornata, meno sei al termine della stagione. Punti pesanti in palio allo stadio Dall’Ara, dove alle 20:45 ci sarà il fischio d’inizio di Bologna-Torino, agli ordini del signor Marini. Buon momento per entrambe le squadre: padroni di casa reduci dalla larga vittoria contro lo Spezia, piemontesi reduci da una doppia vittoria, l’ultima in casa contro la Roma. Felsinei a pochi punti dalla promozione matematica, ospiti in fuga dalla zona retrocessione. Precedenti piuttosto equilibrati, particolare statistica: negli ultimi tre incontri nello stadio emiliano è sempre arrivato un pareggio, in questo caso farebbe decisamente più comodo ai ragazzi guidati da Mihajlovic. Ma come vedere la partita in diretta?

LEGGI ANCHE->Bologna, Mihajlovic: “Superlega è solo questione di soldi, sul rinnovo..”

LEGGI ANCHE-> Torino, Davide Nicola presenta la trasferta di Bologna

Dove vedere Bologna-Torino

La sfida affascinante tra Bologna e Torino sarà trasmessa da Sky, la piattaforma satellitare avrà la trasmissione esclusiva del match. Il canale preposto per la gara tra rossoblù e granata è Sky Sport (numero 253 del satellite, 486 digitale terrestre). I possessori di un abbonamento a Sky possono godersi Bologna-Torino anche in un’altra maniera, ovvero grazie a  Sky Go. Questa applicazione consente di guardare la partita in streaming su supporti come pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE-> Flop Superlega, nuove parole di Agnelli : “In sei club è impossibile”

Un’altra possibilità per non perdersi nulla del match tra rossoblù e granata è rappresentata da NOW TV:  il servizio di streaming e on demand di Sky. Usufruendo di questo strumento, coloro che acquistano uno dei pacchetti dedicati possono godersi il meglio tra ciò che propone dall’emittente satellitare. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol con Riccardo Gentile.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI