Crotone – Sampdoria: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La gara di Serie A fra Crotone e Sampdoria inizierà alle 20:45 del 21 aprile 2021: scopri se la diretta streaming è su Sky o su Dazn e se ci sono altre emittenti che commenteranno l’incontro in diretta gratis. Per formazioni, statistiche e diretta testuale dell’incontro, clicca qui.

Da sinistra: Fabio Quagliarella della Sampdoria e Guillame Gigliotti del Crotone si contendono il pallone nello Stadio Luigi Ferraris. Serie A, 19 dicembre 2020 (foto di Paolo Rattini/Getty Images).
Da sinistra: Fabio Quagliarella della Sampdoria e Guillame Gigliotti del Crotone si contendono il pallone nello Stadio Luigi Ferraris. Serie A, 19 dicembre 2020 (foto di Paolo Rattini/Getty Images).

Il Crotone si giocherà contro la Sampdoria le ultime speranze di poter evitare la retrocessione in Serie B. Dall’altra parte, Ranieri spingerà i suoi ad ottenere il massimo dall’incontro per potersi avvicinare all’obiettivo di 52 punti stagionali e provare a raggiungere il Sassuolo in classifica.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Crotone-Sampdoria bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Salernitana-Venezia, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie A- 32a giornata, che inizierà alle 18:30. Verranno seguite in contemporanea Crotone-Sampdoria, e le altre 6 gare di Serie A che inizieranno nello stesso orario. Il cronista nello Stadio Ezio Scida sarà Lopez.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

La radio ufficiale del FC Crotone è la Radio Studio 97, che segue la squadra ed è partner della comunicazione da ormai vent’anni. Per ascoltare la diretta streaming, ci si può connettere in corrispondenza dell’orario dell’inicio delle partite al sito internet www.radiostudio97.it/ascolta.

Un’altra emittente che seguirà l’incontro è Radio 19, ascoltabile in diretta streaming all’indirizzo web www.radio19.it. Sul sito internet, si possono anche verificare le frequenze di trasmissione FM in tutta la regione Liguria. L’emittente segue da vicino tutte le competizioni sportive che coinvolgono la regione.

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Crotone-Sampdoria. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.