Roma-Atalanta | Diretta streaming | Dove vederla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15
0

Oggi si chiude il turno infrasettimanale della 32esima giornata di Serie A. Roma-Atalanta alle 18.30 è il match del pomeriggio. Arbitra l’incontro Calvarese di Teramo. Ecco dove vederla.

Roma-Atalanta
Pellegrini fra Pessina e Freuler, all’andata

Nonostante la testa sia al Manchester United, i giallorossi sperano di tornare a vincere in campionato contro l’Atalanta. Fonseca in cuor suo lo sa bene, ma ripete da settimane, come un mantra: “Il campionato non è chiuso. Abbiamo perso troppo terreno. Fino a marzo siamo stati tra le prime quattro, poi abbiamo perso giocatori importanti. Vogliamo tornare a essere competitivi in Serie A e fare una buona partita contro l’Atalanta“. Gasperini dal canto suo è ben consapevole che non sarà una passeggiata: “Per tutti è ancora tutto in gioco, sarà una corsa a eliminazione diretta. Non sarà complicato solo contro la Roma, ma anche con le altre. Questo campionato è pieno di trappole

Roma-Atalanta | Diretta streaming | Dove vederla

Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming lo scontro Champions Roma-Atalanta. La gara sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure ancora a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari, che sarà affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico.

Attraverso DAZN sarà possibile seguire Roma-Atalanta in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook e su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo occorrerà scaricare precedentemente la app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la gara dal palinsesto.

Al termine del confronto gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.

Anche sport.meteoweek.com seguirà l’incontro, con diretta testuale, qui.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here