Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro del terzino albanese in scadenza di contratto con il Napoli.
Il Napoli rischia di perdere Elseid Hysaj a zero a fine stagione. Il contratto dell’albanese è infatti in scadenza, ma le trattative per il rinnovo sono ferme e non sembrano poter prendere una accelerata. A parlare del futuro del terzino, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è stato il suo agente Mario Giuffredi: “Il mese di maggio sarà decisivo. Elseid è un giocatore di prima fascia, quindi merita un club di prima fascia. Sono tutte società importanti”.
Leggi anche: De Laurentiis esalta il Napoli dopo la Lazio: “Un grande spettacolo”
Leggi anche: Napoli-Lazio 5-2: cronaca, tabellino, highlights, classifica
Il procuratore ha proseguito: “Se lascerà il Napoli e sarà il Napoli a rimetterci, anche se sul suo futuro, così come su quello di Gattuso non si può mai sapere. Ci sono 4-5 situazioni sulle quali stiamo lavorando per Hysaj, 2-3 in Italia, un paio all’estero. Le società italiane sono di prima fascia, con una storia importante”.
Napoli, l’agente di Di Lorenzo difende il difensore
Giuffredi ha poi parlato di Giovanni Di Lorenzo, altro suo assistito, non dando conto a chi lo critica: “Voto basso per Di Lorenzo? Le competenze di chi fa questo lavoro sono scarse. Né io né i miei giocatori ci siamo mai curati dei pareri e dei voti dei giornalisti. A noi non interessa, possono dargli anche 4: lui e continua a dimostrare sul campo il proprio valore”.