Genoa-Spezia | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Genoa-Spezia di oggi alle 15 al Ferraris vale una bella fetta di salvezza, le due squadre sono a soli cinque punti dal Cagliari.

Genoa Spezia
Contrasto tra Nzola e Criscito nella gara di andata tra Spezia e Genoa (Credits: Getty Images)

Pomeriggio di fuoco al Ferraris con Genoa e Spezia che si affrontano per provare a staccare il Cagliari distante cinque punti. Rossoblu e bianchi sono al momento a quota 33 punti, hanno alle spalle Benevento e Torino, ma ovviamente non possono dormire sonni tranquilli. Ballardini un girone fa iniziò proprio dal Picco la sua avventura nel Grifone con una rimonta straordinaria visto che aveva preso la squadra al penultimo posto. Lo Spezia invece, partito in fondo a tutte le griglie di previsioni della Serie A, non è mai stato negli ultimi posti della classifica e, grazie ad un bel gioco e tanta lotta continua il suo viaggio per la permanenza nella massima serie, un traguardo importantissimo per la società che per la prima volta è arrivata in cima alla piramide del calcio italiano.

Genoa-Spezia diretta streaming

La diretta streaming di Genoa-Spezia è stata affidata a Sky che trasmetterà la gara su pc, tablet e smartphone sulla App Sky Go. Attivo anche il servizio on demand Now Tv con possibilità di sottoscrivere abbonamenti anche non annuali. Sempre Sky farà vedere a tutti i tifosi la partita anche in tv attraverso i canali Sport Serie A, al numero 202, e Sky Sport 251.

La telecronaca della partita sarà del giornalista Davide Polizzi mentre al commento tecnico ci sarà Renato Zaccarelli, ex giocatore e bandiera del Torino, altra squadra che in questa stagione sta lottando per non retrocedere.

Anche su questo sito Meteoweek.com sarà possibile seguire la partita chiave per rimanere in Serie A con la diretta scritta live del match e poi le interviste post partita agli allenatori. Infine sempre presente la radiocronaca di Radio Uno con il campo di Marassi che sarà quello principale di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.