Serie A

Bologna, Mihajlovic: “Cornuti e mazziati, volevamo battere l’Atalanta”

Al termine di Atalanta-Bologna, il tecnico Mihajlovic è furioso per le scelte arbitrali di Fabbri sull’espulsione e sul rigore subito dalla sua squadra. I rossoblù potevano ancora cercare di riaprire l’incontro sul 2-0, ma il direttore di gara, secondo l’allenatore, avrebbe influenzato il corso della partita.

Bologna, l’allenatore Sinisa Mihajlovic a bordocampo durante l’incontro con l’Atalanta nel Gewiss Stadium di Bergamo. Serie A, 25 aprile 2021 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images).

Al termine di Atalanta-Bologna, il tecnico Sinisa Mihajlovic è furioso quando arriva in conferenza stampa. Secondo l’allenatore, qualsiasi possibilità di provare a riaprire la gara nel secondo tempo gli è stata negata. Questo il suo racconto della gara: “La partita è stata falsata dall’arbitraggio, ma non è la prima volta. I ragazzi erano in difficoltà“.

Poi spiega: “Avevamo in panchina due giocatori della Primavera (Omar Khailoti e Ebenezer Annan, ndr) ed uno di 15 anni (Wisdom Amey, che se entrasse in campo diventerebbe il più giovane debuttante in Serie A di sempre, ndr). Ci mancavano due esterni: mi sarebbe piaciuto giocare la partita completa, 11 contro 11“.

Atalanta-Bologna, Mihajlovic: “Risultato finale falsato”

Mihajlovic nel corso della gara Atalanta-Bologna ha avuto un battibecco molto acceso con Gasperini, ma alla fine ha salutato l’allenatore ed i giocatori avversari, oltre a dare una pacca sulla spalla ai propri. In conferenza stampa commenta: “Abbiamo perso meritatamente, ma il risultato finale è stato falsato da un arbitraggio scarso”.

Il dito è dunque puntato contro il fischietto di Michael Fabbri della sezione di Ravenna: “Non so se è peggio l’espulsione diretta di Schouten o il rigore fischiato sul contatto fra Danilo e Romero. Adesso mancherà anche Schouten, questo vuol dire che daremo qualche possiblità ai ragazzi della Primavera“.

Mihajlovic: “Adesso decideremo chi tenere e chi no”

Il tecnico rossoblù sottolinea l’importanza di vedere tutta la rosa in campo, almeno nelle ultime gare. L’obiettivo è decidere cosa fare sul mercato quest’estate. Mihajlovic, però, non è duro con i propri giocatori: “Non biasimo Antov, non ha avuto tante possibilità di farsi vedere, e questa era la partita più difficile“.


Leggi anche:

Dopo la sconfitta, la squadra continuerà a cercare di perseguire il suo obiettivo. Lo ricorda l’allenatore: “Adesso dobbiamo cercare di raggiungere i 40 punti in classifica e continuare fare meglio dell’anno scorso. Mi dispiace, ma nel secondo tempo non c’è stata più partita. Nel primo tempo potevamo ancora riprenderla“.

Chiara Mancini

Published by
Chiara Mancini

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago