Cagliari-Roma | Match live | Dove vederla

Alle 18:00 inizia Cagliari-Roma, alla Sardegna Arena. Un match molto importante soprattutto per i sardi che sono in piena corsa per la salvezza e in piena risalita dopo gli ultimi risultati positivi. Ecco tutte le informazioni per assistere all’incontro.

Cagliari-Roma

I sardi si giocano una buona fetta delle residue chances di salvezza. Il mister Semplici, dopo i due successi ottenuti contro Parma e Udinese, ci crede fortemente. “Gli episodi finora non ci hanno dato una grossa mano, ma forse il vento è cambiato a nostro favore: questo perché siamo più incisivi, determinati, attivi. Dobbiamo continuare ad avere fiducia in quel che stiamo facendo, e dimostrarlo sul campo”.

In casa giallorossa è dell’ultim’ora la notizia dello stop di Calafiori. Proprio quando stava iniziando a trovare la fiducia di Fonseca, minutaggio e prestazioni. Come riporta Il Tempo, infatti, i controlli svolti hanno evidenziato una lesione che costringerà il giocatore a rimanere fermo per almeno tre settimane. Questo si traduce in stagione finita, a meno che la Roma non centrasse l’ambito obiettivo di andare in finale di Europa League, a Danzica il 26 maggio. Fonseca però vuole che la truppa resti focalizzata su una gara alla volta. Oggi sarà fondamentale non abbassare la tensione e cercare i tre punti per arrivare nel migliore dei modi alla sfida di Old Trafford contro il Manchester United. Nonostante la volontà di vincere, per invertire la tendenza negativa delle ultime partite e allontanare il Sassuolo dal settimo posto, il tecnico portoghese farà turnover.

Cagliari-Roma | Match live | Dove vederla

La partita Cagliari-Roma si giocherà oggi pomeriggio alle ore 18:00 alla Sardegna Arena di Cagliari, e la gara si disputerà a porte chiuse a causa delle misure restrittive imposte dal Governo per contenere il dilagarsi della pandemia del Covid. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 241 del satellite) e su Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita con diretta testuale, qui.