Juric: “Clamoroso il gol annullato a Faraoni”

Sconfitta di misura per il Verona di Ivan Juric nel match di oggi pomeriggio a San Siro contro l’Inter. I gialloblù recriminano per un gol annullato a Faraoni sul punteggio di 1-0 per i nerazzurri. “Episodio clamoroso”.

Sconfitta di misura a San Siro contro l’Inter per il Verona di Ivan Juric (foto Getty Images)

Deluso per il risultato ma non per la prestazione dei suoi ragazzi. Ivan Juric accetta il risultato di San Siro anche se il Verona recrimina per il gol annullato a Faraoni quando l’Inter conduceva per 1-0.

Ecco le parole dell’allenatore dei gialloblù ai microfoni di DAZN subito dopo la partita.

Juric: “Clamoroso il gol annullato a Faraoni”

“Penso che abbiamo fatto una grande gara. Non sono deluso dal risultato, conta la prestazione, che c’è stata, di quella sono contento. Il calcio è così, anche contro la Fiorentina abbiamo fatto una grande partita, lo stesso con la Sampdoria. Chiaramente dispiace, a fronte di una gara giocata così, non aver fatto risultato a San Siro, contro un’Inter sempre più vicina al titolo. I ragazzi meritavano, senz’altro. L’episodio è clamoroso comunque, ma andiamo avanti“.

LEGGI ANCHE —> Conte: “L’esultanza? Ho visto il 95% dello scudetto”

“Lasagna? Le sue doti sono indiscutibili”

Per noi Lasagna è un giocatore fondamentale. Occorre tempo, lavoro e pazienza, ma le sue doti sono indiscutibili. Io gli chiedo ancora di più e ci sta lavorando con impegno, bisogna proseguire nel migliorare. La disponibilità da parte sua è ineccepibile, è sulla strada giusta”.

Juric: “Futuro a Verona? Non lo so…”

“Non lo so, bisogna vedere quello che si vuole fare. Personalmente voglio competere, non mi interessano soldi e contratti. Nel momento in cui c’è la possibilità di crescere come squadra meglio, ma è il presidente a decidere”.

LEGGI ANCHE —> Inter-Verona 1-0 | Tabellino | Cronaca | Classifica | Highlights