Pescara-Entella: domani il recupero tra le cenerentole della B

Pescara ed Entella si incrociano domani nel recupero della 34esima giornata del campionato di Serie B. Si gioca all’Adriatico alle 14.00.

Pescara
Una fase della partita d’andata tra Entella e Pescara – foto twitter Pescara calcio

Un match sicuramente molto importante per il club abruzzese che, con i tre punti, raggiungerebbe la Reggiana al terzultimo posto avvicinandosi al quartultimo occupato dal Cosenza per giocarsi nei play out le possibilità di salvezza.

I biancoazzurri dunque uscirebbero dalle ultime due posizioni i di conseguenza dalla zona retrocessione diretta. L’ultimo posto è occupato proprio dall’Entella ormai spacciato.

Le parole di Grassadonia

“Recupero diversi giocatori, non sappiamo chi andrà in campo perché aspettiamo la rifinitura. Noi dobbiamo vincere la partita e non dobbiamo pensare ad altro, non abbiamo alibi, stiamo bene, abbiamo lavorato con intensità seppur tra mille difficoltà ma l’obiettivo è solo la vittoria per tre punti davvero fondamentali.

Affronteremo una squadra che verrà a giocarsi la partita, non darà riferimenti, ma se giochiamo come sappiamo possiamo spuntarla. Abbiamo un solo obiettivo sulla testa e dobbiamo andarcelo a prendere. Crediamo alla salvezza e sappiamo di avere i mezzi a disposizione.

Occorrerebbero 3 ore per raccontare tutto ciò che è accaduto in questi giorni, ma non cerchiamo alibi, dobbiamo cercare di azzerare tutto e togliere tutte le negatività per il bene del Pescara”.

Leggi anche: Si recupera Empoli-Chievo: partita importante per entrambe