Pescara ed Entella si incrociano domani nel recupero della 34esima giornata del campionato di Serie B. Si gioca all’Adriatico alle 14.00.
Un match sicuramente molto importante per il club abruzzese che, con i tre punti, raggiungerebbe la Reggiana al terzultimo posto avvicinandosi al quartultimo occupato dal Cosenza per giocarsi nei play out le possibilità di salvezza.
I biancoazzurri dunque uscirebbero dalle ultime due posizioni i di conseguenza dalla zona retrocessione diretta. L’ultimo posto è occupato proprio dall’Entella ormai spacciato.
“Recupero diversi giocatori, non sappiamo chi andrà in campo perché aspettiamo la rifinitura. Noi dobbiamo vincere la partita e non dobbiamo pensare ad altro, non abbiamo alibi, stiamo bene, abbiamo lavorato con intensità seppur tra mille difficoltà ma l’obiettivo è solo la vittoria per tre punti davvero fondamentali.
Affronteremo una squadra che verrà a giocarsi la partita, non darà riferimenti, ma se giochiamo come sappiamo possiamo spuntarla. Abbiamo un solo obiettivo sulla testa e dobbiamo andarcelo a prendere. Crediamo alla salvezza e sappiamo di avere i mezzi a disposizione.
Occorrerebbero 3 ore per raccontare tutto ciò che è accaduto in questi giorni, ma non cerchiamo alibi, dobbiamo cercare di azzerare tutto e togliere tutte le negatività per il bene del Pescara”.
Leggi anche: Si recupera Empoli-Chievo: partita importante per entrambe
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…