Matteo Berrettini vince in finale contro il russo Karatsev, numero 27 nella classifica ATP, 6-1, 3-6, 7-6. Per il tennista romano si tratta del quarto titolo in carriera
Matteo Berrettini trionfa al Serbia Open, torneo Atp 250 che ha avuto luogo nella città di Belgrado. Il numero dieci al mondo ha battuto in finale il russo Aslan Karatsev 6-1, 3-6, 7-6 in 2 ore e mezza di match. Per Berrettini si tratta del quarto titolo in carriera.
“Sono felicissimo di essere qui e di essere riuscito a vincere un titolo dopo l’infortunio. Avere avuto in tribuna i miei genitori rende questo successo davvero speciale, a loro devo tutto“. Parole dolci rivolte alla famiglia dopo il successo a Belgrado.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Matteo Berrettini è in finale a Belgrado
Matteo Berrettini: “Che bello giocare davanti alla gente”
A fine partita il tennista ha detto: “Non credevo che sarei riuscito già a giocare un tennis del genere qui. Ed è stato bello vedere un po’ di pubblico sulle tribune, a Monte-Carlo non c’era nessuno: è bello giocare davanti alla gente“.
Leggi anche -> ATP 500 Barcellona: Fabio Fognini ci ricasca e viene squalificato
“Complimenti per la tua settimana fantastica, ieri hai giocato un match pazzesco…non avevo mai visto nulla di simile“.
? Berrettini trionfa all’ATP Serbia Open
? Il match ➡️ https://t.co/uqJdH7qX8I#SkyTennis #Tennis #SkySport #ATPSerbia #Serbia #Berrettini #Karatsev #BerrettiniKaratsev pic.twitter.com/qZtcbrx9LH— skysport (@SkySport) April 25, 2021