Fabio Capello torna a parlare della Superlega, dichiarando che il Real Madrid non si arrenderà sul progetto del nuovo torneo.
A distanza di una settimana e poco più, l’argomento Superlega è pian piano scemato con la competizione che è nata e poi scomparsa nel giro di qualche giorno dopo le proteste di tutto il mondo del calcio. Il Real Madrid e Florentino Perez, però, potrebbero non arrendersi come dichiarato da Fabio Capello, che in carriera ha seduto anche sulla panchina dei Blancos, ai microfoni di Sky Sport: “Questa volta Florentino ha sbagliato, è stato un grave errore, soprattutto a livello dei comunicazione. Lui però è un boss: pensa ancora di salvare il progetto che aveva in mente insieme ad Agnelli e non si arrenderà così facilmente”.
Leggi anche: Neville ancora contro la Superlega: “Attacco alla storia del calcio inglese”
Leggi anche: La Serie A si tutela, ecco la clausola anti-Superlega
Capello ha proseguito: “Anche quando c’ero io il Real aveva gravi problemi finanziari e si salvò grazie alla Comunità di Madrid, mentre adesso non so come potranno salvarsi. La Superlega in passato era già stata un’idea di Berlusconi al Milan e anche io ci avevo lavorato. A Berlusconi non andava giù di uscire dopo una sola partita, visto che a quei tempi la Champions League aveva un diverso”.