Napoli, ag. Jorginho: “Ancora un anno al Chelsea. Consiglio Kaio Jorge e Joao Pedro”

Joao Santos ha parlato del futuro di Jorginho, sempre nell’orbita Napoli, ed ha consigliato anche due calciatori al Napoli. 

Jorginho, centrocampista del Chelsea. Getty Images
Jorginho, centrocampista del Chelsea. Getty Images

Il nome di Jorginho resta sempre segnato in rosso sulla lista dei desideri del Napoli, con la dirigenza partenopea che lo riporterebbe volentieri all’ombra del Vesuvio. A parlare del futuro dell’italo-brasiliano è stato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il suo agente Joao Santos“Ritorno al Napoli? Resterà al Chelsea anche l’anno prossimo, per il futuro poi pensa sempre di tornare in Italia e vincere uno scudetto. Essendo un italo-brasiliano questo è un suo sogno”.

Leggi anche: Napoli, Benitez: “In azzurro posso vincere, ma non so cosa accadrà”
Leggi anche: Napoli, Lavezzi: “Ho dato tutto per la maglia azzurra. Io mai alla Juventus”

Il procuratore ha poi consigliato due nomi al Napoli“Kaio Jorge è un ragazzo di prospettiva. Il Santos ha difficoltà economiche molto grandi, credo che questo sia il momento giusto per gli azzurri di comprare questo calciatore. Joao Pedroo l’ho portato a Palermo quando aveva 17 anni e dopo l’Estoril l’ho portato al Cagliari. Era considerato un campione quando giocava nell’Under 20 brasiliana con Neymar e Coutinho. Sarei molto felice se andasse al Napoli perché è un giocatore fantastico”.