Sta per tornare in campo il Frosinone dopo la pausa del campionato di Serie B. Prossimo avversario il Pisa dell’ex capitano Robert Gucher.
Si gioca il 1° Maggio al Benito Stirpe, stadio che in questa stagione non ha portato bene alla formazione giallazzurra che, per la verità, non ha brillato neanche fuori casa.
Contro i nerazzurri occorrono i tre punti per allontanare i fantasmi della zona play out e blindare la salvezza, ricacciando indietro il ritorno poderoso dell’Ascoli guidato dall’ex centravanti ciociaro Federico Dionisi.
Il tecnico è alla ricerca della sua prima vittoria sulla panchina giallazzurra e, in quest’ultimo mese di campionato, si gioca la permanenza nel capoluogo frusinate assieme a tutto lo staff tecnico.
Leggi anche: Frosinone, ultimo giorno di riposo prima del rush finale
Terzo allenamento della settimana alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la sfida con il Pisa. Riscaldamento, lavoro aerobico, esercitazioni tecniche e partita finale questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Ariaudo. Differenziato per Vitale L. e Baroni. Domani pomeriggio la squadra tornerà in campo sempre a Ferentino.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…