Frosinone, ultimo giorno di riposo prima del rush finale

Un 25 Aprile di riposo per i calciatori del Frosinone che stanno raccogliendo tutte le energie per il rush finale. In ballo c’è la salvezza ed il futuro di molti elementi della rosa giallazzurra.

Frosinone
Dieci giorni decisivi per il Frosinone – foto frosinonecalcio.com

In dieci giorni, dal 1 al 10 Maggio, la squadra di Grosso si gioca la permanenza in Serie B senza dover passare dai play out. L’ambiente non è affatto sereno per via degli ultimi risultati e teme ulteriori contraccolpi psicologici.

Mister Grosso è ancora alla ricerca della sua prima vittoria da tecnico del Frosinone. Il suo impatto non è stato dei migliori, la sua media punti è inferiore a quella di Nesta ed il futuro in Ciociaria non è così scontato.

Il contratto scade a Giugno del 2021 e con questo andamento si va verso il mancato rinnovo. Dunque dieci giorni fondamentali ed una settimana, quella che si apre domani, dove il lavoro sarà decisivo per affrontare al meglio tutti gli impegni.

Leggi anche: Serie B, il Frosinone benedice la sosta e ricarica le pile

Il report

Seduta pomeridiana ieri allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la sfida con il Pisa. Riscaldamento, esercitazioni tattiche, palle inattive e partita finale questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Vettorel. Differenziato per Ariaudo, Vitale L. e Baroni. Oggi riposo, la squadra tornerà in campo lunedì pomeriggio a Ferentino.