Frosinone: quattro partite per salvare la stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50
0

Sta per tornare in campo il Frosinone dopo la pausa del campionato di Serie B. Prossimo avversario il Pisa dell’ex capitano Robert Gucher.

Frosinone
Grosso a colloquio con la squadra – foto twitter Frosinone Calcio

Si gioca il 1° Maggio al Benito Stirpe, stadio che in questa stagione non ha portato bene alla formazione giallazzurra che, per la verità, non ha brillato neanche fuori casa.

Contro i nerazzurri occorrono i tre punti per allontanare i fantasmi della zona play out e blindare la salvezza, ricacciando indietro il ritorno poderoso dell’Ascoli guidato dall’ex centravanti ciociaro Federico Dionisi.

Il tecnico è alla ricerca della sua prima vittoria sulla panchina giallazzurra e, in quest’ultimo mese di campionato, si gioca la permanenza nel capoluogo frusinate assieme a tutto lo staff tecnico.

Leggi anche: Frosinone, ultimo giorno di riposo prima del rush finale

Il report da Ferentino

Terzo allenamento della settimana alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la sfida con il Pisa. Riscaldamento, lavoro aerobico, esercitazioni tecniche e partita finale questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Ariaudo. Differenziato per Vitale L. e Baroni. Domani pomeriggio la squadra tornerà in campo sempre a Ferentino.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here