Frosinone: quattro partite per salvare la stagione

Sta per tornare in campo il Frosinone dopo la pausa del campionato di Serie B. Prossimo avversario il Pisa dell’ex capitano Robert Gucher.

Frosinone
Grosso a colloquio con la squadra – foto twitter Frosinone Calcio

Si gioca il 1° Maggio al Benito Stirpe, stadio che in questa stagione non ha portato bene alla formazione giallazzurra che, per la verità, non ha brillato neanche fuori casa.

Contro i nerazzurri occorrono i tre punti per allontanare i fantasmi della zona play out e blindare la salvezza, ricacciando indietro il ritorno poderoso dell’Ascoli guidato dall’ex centravanti ciociaro Federico Dionisi.

Il tecnico è alla ricerca della sua prima vittoria sulla panchina giallazzurra e, in quest’ultimo mese di campionato, si gioca la permanenza nel capoluogo frusinate assieme a tutto lo staff tecnico.

Leggi anche: Frosinone, ultimo giorno di riposo prima del rush finale

Il report da Ferentino

Terzo allenamento della settimana alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la sfida con il Pisa. Riscaldamento, lavoro aerobico, esercitazioni tecniche e partita finale questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Ariaudo. Differenziato per Vitale L. e Baroni. Domani pomeriggio la squadra tornerà in campo sempre a Ferentino.