PSG – Manchester City: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La gara di andata delle semi-finali di Champions League fra PSG e Manchester City inizierà alle 21:00 del 28 aprile: scopri se la diretta streaming sarà su Sky, Dazn o mediaset e se ci sono delle emittenti radio o Tv che commenteranno l’evento in diretta gratis.

Da sinistra: l'allenatore del PSG Mauricio Pochettino ed il tecnico del Manchester City Pep Guardiola (foto di David Ramos/Friedemann Vogel - Pool/Getty Images).
Da sinistra: l’allenatore del PSG Mauricio Pochettino ed il tecnico del Manchester City Pep Guardiola (foto di David Ramos/Friedemann Vogel – Pool/Getty Images).

La partita dell’andata delle semi-finali di Champions League fra PSG e Manchester City vedrà numerosi duelli, compreso quello fra i due allenatori Pochettino e Guardiola, che applicano entrambi la filosofia di  gioco di Bielsa. In particolare, l’allenatore del City dovrà dimostrare di riuscire a battere per la prima volta l’eterno avversario.


Leggi anche:

La diretta streaming di Atalanta-Bologna sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport Football (canale 203 del satellite), Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite); la diretta dell’evento sarà su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

PSG-Manchester City, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

La UEFA offre il commento in diretta gratuito della gara ed in lingua inglese, collegandosi al sito web www.uefa.com. Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.