Serie D, dopo Maicon altro colpo del Sona: ingaggiato un cantante

Dopo l’ingaggio del brasiliano Maicon, grande protagonista del triplete dell’Inter, arriva un nuovo colpo ad effetto del Sona che ha tesserato un cantante.

Ruggeri
Enrico Ruggeri è un nuovo calciatore del Sona – foto facebook Sona Calcio

Si tratta di Enrico Ruggeri, grande tifoso interista che, dopo aver calcato i palcoscenici della musica, i rettangoli verdi degli stadi italiani con la Nazionale Cantanti, inizia ora, all’età di 63 anni, una nuova avventura nel calcio dilettantistico.

Ieri la presentazione ufficiale del rocker nostrano che dopo aver ricevuto il benvenuto del Presidente Pradella, del Sindaco Gianluigi Mazzi e dell’Assessore Gianfranco Dalla Valentina, si è presentato così.

Le parole di Ruggeri

“Sono un fantasista e gioco dietro alle punte, se sono qui non è mistero, il Presidente mi ha invitato ed io ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura, confortato anche dal fatto che c’è Maicon che si trova perfettamente a suo agio nell’ambiente del Sona Calcio“.

Subito dopo è stato presentato anche alla squadra da mister Filippo Damini e dal suo vice, Salvatore Piccinato.

Enrico Ruggeri intende così coronare il suo sogno di disputare un campionato di calcio in un club organizzato. Certamente dovrà allenarsi duramente per mettersi al pari dei compagni di squadra e convincere il tecnico a puntare su di lui.

ENRICO RUGGERI AL SONA
Dopo il benvenuto del Presidente Pradella, del Sindaco Gianluigi Mazzi e dell’Assessore…

Pubblicato da ASD Sona Calcio su Mercoledì 28 aprile 2021

Se dal punto di vista prettamente sportivo il Sona non avrà, salvo clamorose soprese, grande apporto da Ruggeri, certamente il club ha già raggiunto il suo obiettivo facendo nuovamente parlare di sé dopo il clamoroso ingaggio di Maicon all’inizio dello scorso Gennaio.