Cremonese-Reggina: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
0

Cremonese e Reggina si affrontano in occasione della 35a giornata di Serie B. Le due squadre tornano in campo dopo il lungo stop dettato dalla Lega. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma alle 14.00.

cremonese reggina
Allo Stadio Giovanni Zini è tutto pronto per il fischio di inizio del match (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La Serie B torna finalmente in campo quest’oggi. La pausa, dettata dalla Lega cadetta al fine di consentire il recupero delle gare rinviate a causa della diffusione del Covid-19 tra le squadre, è giunta al termine. Si ripartirà dunque da dove ci si era fermati, ovvero dalla trentacinquesima giornata del campionato. Allo Stadio Giovanni Zini, dunque, a partire dalle 14.00 la Cremonese ospiterà la Reggina. Uno scontro diretto, dato che soltanto quattro punti separano le due compagini. Entrambe possono ancora puntare ad un posto ai play-off, seppure il sogno sia decisamente più concreto per gli amaranto. I grigiorossi, da parte loro, sono esattamente a metà della classifica e sono completamente padroni del proprio destino. Il match potrebbe essere decisivo per le sorti della stagione.

LEGGI ANCHE -> Genoa, Shomurodov: “Drogba e Torres i miei idoli, sogno il Mondiale”

Dove vedere Cremonese-Reggina

Il match tra CremoneseReggina sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Raffaele Pappadà.

LEGGI ANCHE -> Zola esalta Gattuso: “Lavoro di altissima qualità, il Napoli gioca alla grande”

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match in programma allo Stadio Giovanni Zini a partire dalle 14.00 anche attraverso i nostri canali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here