Zola esalta Gattuso: “Lavoro di altissima qualità, il Napoli gioca alla grande”

Gianfranco Zola, ex di Napoli e Cagliari, ha parlato del lavoro di Gattuso in azzurro e delle chance salvezza dei sardi. 

Gianfranco Zola, ex attaccante di Napoli e Cagliari. Getty Images
Gianfranco Zola, ex attaccante di Napoli e Cagliari. Getty Images

Napoli Cagliari si sfideranno domenica pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona. A parlare della partita è stato, ai microfoni di Sky Sport, Gianfranco Zola, storico doppio ex delle due squadre: “Il lavoro di Gattuso è simile a quello con il Milan, è partito bene, poi un calo e poi ha ripreso alla grandissima. Ora tutto il suo lavoro sta venendo fuori, di altissima qualità: una squadra che gioca bene, difende bene dimostra di essere coesa. È un giudizio positivo quello che posso dare”. 

Leggi anche: Il Napoli sbarca su PES, Konami nuovo partner. E cambia il nome del centro sportivo
Leggi anche: Cagliari, Vicario: “Io e Meret ci sentiamo spesso, abbiamo un bel rapporto”

L’ex attaccante ha parlato anche delle chance salvezza del Cagliari: “Per il Cagliari pensavo fosse quasi impossibile salvarsi ma è anche la bellezza del calcio, il campionato è ricco di spunti interessanti. Sono stati bravi e si sono guadagnati un’altra possibilità”. 

Zola vota Sarri per la panchina della Roma

Zola ha poi commentato l’ipotesi Maurizio Sarri sulla panchina della Roma“È un allenatore preparato, può essere giusto per la Roma. Dopo le esperienze al Napoli, al Chelsea e alla Juventus dire che abbia le credenziali giuste è una cosa scontata, poi non so se possa succedere”.