Frosinone-Pisa | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Frosinone-Pisa si affrontano al Benito Stirpe per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove seguire il match.

Frosinone-Pisa
during the serie B match between Frosinone Calcio and SC Pisa at Stadio Benito Stirpe on July 31, 2020 in Frosinone, Italy.

Nel Frosinone out Vitale e Curado. Il difensore Ariaudo ed il centrocampista Gori hanno invece recuperato. Non mancano certamente le alternative all’allenatore giallazzurro. In ogni caso l’undici che scenderà in campo contro il Pisa sarà sicuramente molto competitivo. I giallazzurri sono alla ricerca di una vittoria per scacciare la crisi e allontanare la zona play out.

Il tecnico del Pisa D’Angelo ha chiesto ai suoi di fare una gara intelligente e di intensità ma soprattutto giocare bene perché soltanto attraverso quello si arriva all’obiettivo. Una filosofia che negli ultimi tempi ha pagato tanto da portare il Pisa a ridosso della zona play off.

Dove vedere Frosinone-Pisa

La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

In radio Punto Radio 91.6

La gara sarà seguita in diretta anche da Sport MeteoWeek.

Leggi anche: Frosinone-Pisa: probabili formazioni, precedenti, curiosità

Frosinone-Pisa, le probabili formazioni

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Rohden, Maiello, Kastanos; Ciano, Novakovich, Millico. All. Grosso

PISA: Gori; Birindelli, Caracciolo, Meroni, Beghetto; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Vido, Marconi. All. D’Angelo